Home Ceriano Laghetto Notte bianca: “levataccia” per il sindaco di Ceriano… per le pulizie del...

Notte bianca: “levataccia” per il sindaco di Ceriano… per le pulizie del giorno dopo

424
4

CERIANO LAGHETTO – Notte bianca 2018 di Ceriano Laghetto, il giorno dopo: “A volte ci dimentichiamo di ringraziare loro: gli operai che hanno pulito prima, durante e dopo la manifestazione. Hanno dovuto fare “gli straordinari” per colpa della maleducazione di pochi bifolchi: ho voluto unirmi anch’io per dare una mano, ma soprattutto perché a volte il buon esempio vale più di mille parole! A parlare il sindaco cerianese, il leghista Dante Cattaneo che dunque dopo la Notte bianca ha “puntato la sveglia” molto presto per essere sul territorio, con il personale chiamato ad eseguire le pulizie dopo la grande festa che si è sviluppata fra sabato pomeriggio e le prime ore della domenica mattina nella zona centrale del paese.

E’ stato un evento davvero rivelatosi un grandissimo successo, con tantissime iniziative ed appuntamento, davvero per tutti i gusti, che hanno richiamato a Ceriano Laghetto tantissimi visitatori provenienti anche da tutto il circondario.

(foto: il sindaco cerianese Dante Cattaneo con gli addetti alle pulizie urbane, il “giorno dopo” rispetto alla Notte bianca 2018)

09072018

4 COMMENTI

Comments are closed.