GERENZANO – Si è svolta nella serata di giovedì 5 luglio in un ristorante a Gerenzano la ormai tradizionale cena di inizio estate del gruppo cittadino di Forza Italia. Intorno al tavolo oltre ai referenti locali era rappresentata tutta la provincia, da Saronno a Busto Arsizio, da Gallarate a Varese.

Erano presenti molti esponenti provinciali come Nino Caianiello, Marcello Pedroni e Ciro Calemme insieme al commissario di Saronno, Agostino De Marco, a quello di Busto, Carmine Gorrasi, a quello di Varese, Roberto Leonardi, al sindaco di Origgio, Mario Ceriani e tanti altri amministratori forzisti.
“È stata – dice Marco Franchi, consigliere comunale di Forza Italia a Gerenzano – sicuramente una piacevole serata e un’ottima occasione per ritrovarci tutti Insieme a gustare una pizza e parlare anche della buona politica. Sono contento che questa volta il baricentro provinciale si sia spostato verso il sud della provincia e che Gerenzano possa essere stato in questa occasione ospite di questo incontro. Ritengo personalmente importante confrontarsi periodicamente con chi fa politica in altri comuni, soprattutto i più grossi, con chi la fa ancora con passione, in modo da trarre preziosi spunti e suggerimenti. Ringrazio personalmente tutti coloro che sono intervenuti a questa serata, a partire da Nino Caianiello, grande motivatore di questo partito. Ora andiamo in vacanza, per tornare carichi e propositivi per affrontare le sfide elettorali che ci aspettano, dalle elezioni provinciali in autunno e a quelle amministrative che nella prossima primavera interesseranno molti comuni della nostra provincia”.

10072018

5 COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.