GERENZANO – Si è svolta nella serata di giovedì 5 luglio in un ristorante a Gerenzano la ormai tradizionale cena di inizio estate del gruppo cittadino di Forza Italia. Intorno al tavolo oltre ai referenti locali era rappresentata tutta la provincia, da Saronno a Busto Arsizio, da Gallarate a Varese.

Erano presenti molti esponenti provinciali come Nino Caianiello, Marcello Pedroni e Ciro Calemme insieme al commissario di Saronno, Agostino De Marco, a quello di Busto, Carmine Gorrasi, a quello di Varese, Roberto Leonardi, al sindaco di Origgio, Mario Ceriani e tanti altri amministratori forzisti.
“È stata – dice Marco Franchi, consigliere comunale di Forza Italia a Gerenzano – sicuramente una piacevole serata e un’ottima occasione per ritrovarci tutti Insieme a gustare una pizza e parlare anche della buona politica. Sono contento che questa volta il baricentro provinciale si sia spostato verso il sud della provincia e che Gerenzano possa essere stato in questa occasione ospite di questo incontro. Ritengo personalmente importante confrontarsi periodicamente con chi fa politica in altri comuni, soprattutto i più grossi, con chi la fa ancora con passione, in modo da trarre preziosi spunti e suggerimenti. Ringrazio personalmente tutti coloro che sono intervenuti a questa serata, a partire da Nino Caianiello, grande motivatore di questo partito. Ora andiamo in vacanza, per tornare carichi e propositivi per affrontare le sfide elettorali che ci aspettano, dalle elezioni provinciali in autunno e a quelle amministrative che nella prossima primavera interesseranno molti comuni della nostra provincia”.

10072018

5 COMMENTI

Comments are closed.