SARONNO – Illva Saronno e Unicum hanno siglato un accordo di distribuzione nel mercato Italia. Un’operazione che dà la possibilità ad Unicum, l’amaro amaro per eccellenza, di guardare al futuro attraverso un progetto di rilancio del brand. Illva Saronno, grazie alle sue capacità strategiche e commerciali, alla capillare presenza sul territorio e alla leadership di mercato, rappresenta per Unicum un partner su cui basare un esclusivo rapporto di partnership.

“E’ un piacere poter rappresentare un marchio storico e prestigioso in continua crescita nel mondo, dichiara Augusto Reina, Amministratore delegato del Gruppo Illva Saronno. La distribuzione rappresenta una grande occasione ma anche una grande sfida. Siamo fiduciosi che le nostre capacità distributive e strategiche ci consentiranno di sviluppare il brand sul territorio italiano”.

Questo accordo in esclusiva consente al Gruppo Illva Saronno di rafforzare il proprio portfolio con un prodotto unico e di consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato italiano di importanza strategica per il Gruppo.

Illva Saronno è nota per Disaronno, il liquore italiano più bevuto nel mondo. Disaronno è distribuito in oltre 160 Paesi e rappresenta nel mondo l’immagine e il gusto del Made in Italy. Nel portafoglio prodotti di Illva Saronno sono presenti altri marchi di grande prestigio quali: Tia maria, Artic, amaro Isolabella, Zucca, Aurum. Illva Saronno si distingue per l’eccellenza qualitativa, per la capacità di anticipare i trend e per la capacità di interpretare i gusti del consumatore.

08082018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.