SARONNO – La Imo Robur Saronno dei coach Massimo Bianchi e Michele Crugnola ha iniziato la preparazione alla stagione 2018-2019 nel campionato di basket maschile di C Gold lo scorso 22 agosto e sabato mattina al Palaronchi di via Colombo disputa la prima partita amichevole del periodo estivo. Si gioca alle 10.30 con il 7 Laghi Gazzada, futuro avversario anche nell’ormai prossimo campionato di Serie C Gold.

Gli altri test: venerdì 7 alle 21 con il Cistellum Cislago, venerdì 14 e sabato 15 al Memorial Sironi al Palacarzaniga di Sesto San Giovanni (con Posal Sesto, Brusuglio e Lissone) e giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 al Trofeo Mariotti al Palaronchi di Saronno (con Opera, Pallmilano e Lissone). Sabato 29 comincerà invece il campionato: la Robur sarà impegnata in casa alle 21 con il Cistellum Cislago. Nel girone Ovest di Serie C Gold con Saronno ci saranno anche le varesine Sette Laghi Gazzada, Valceresio, Gallarate, Busto Arsizio, le milanesi Nerviano, Opera, Milano3, Virtus Cermenate, Erba, Progetto Giovani Cantù e la pavese Team Enrico Battaglia Mortara.

(foto: una prima immagine del gruppo saronnese al lavoro. Assenti alcuni ragazzi ne invierò un’altra più completa settimana prossima con l’esito della prima amichevole stagionale)

31082018