SARONNO – Dopo il passo falso di domenica scorsa a Morazzone il Fbc Saronno vuole correre ai ripari: la rosa è forse un po’ corta, soprattutto sotto il profilo dell’esperienza. Una pecca alla quale il vicepresidente Antonio Surace ed il direttore sportivo-allenatore Tony Francioso vogliono subito porre rimedio. Sono al vaglio alcune ipotesi, e forse già nella giornata odierna potrebbe giungere l’annuncio dell’arrivo di un elemento proveniente dalle categorie superiori, per integrare il gruppo.

Obiettivo, quello di ripartire nel migliore dei modi sin da domeniuca prossima, quando per la sesta giornata del campionato di Promozione il Saronno ospita un Meda partito con qualche ambizione ma che, come i saronnesi, non ha ancora trovato la giusta continuità. Ecco la classifica aggiornata del campionato di Promozione lombardo, girone A: Vergiatese 13 punti, Muggiò 12, Guanzatese, Cob 91 e Besnatese 10, Base 96 Seveso, Morazzone, Rhodense 9, Olimpia 8, Fbc Saronno, Gavirate e Lentatese 6, Meda 4, Uboldese 3, Fagnano 1, Universal Solaro 0.

09102018

7 COMMENTI

  1. La pecca è che sono scarsi…
    quelli di categoria superiore non si sono ancora visti…

    Però magari sbaglio eh…

  2. Adesso neanche all’esselunga trovate le offerte. Ributtarsi sul mercato adesso, vuol dire per la società, non avere le basi per programmare una stagione e in base a quello fare il mercato estivo.

  3. Vergogna…meno male che non c’è il dal pozzo se no si perde anche contro quelli

  4. Vero… quelli presi e pagati perché arrivano da categorie superiori per fare la differenza…
    Alzi la mano chi li ha visti…

    …. mah

Comments are closed.