LAZZATE – E’ Daniele Barbieri il nuovo segretario della sezione di Lazzate della Lega Nord: la nomina è avvenuta nei giorni scorsi, immancabile la foto ricordo in sede con attivisti e simpatizzanti del Carroccio, c’erano anche il consigliere regionale ed assessore lazzatese, Andrea Monti, ed il sindaco Loredana Pizzi. “Evviva il nuovo segretario della Lega Nord, Barbieri!” le parole di Monti.

Quella di Lazzate è una delle sezioni più storiche ed anche più attive della Lega, non solo in Brianza ma a livello lombardo. E d’altra parte ormai da tanti anni Lazzate è un vero e proprio “feudo leghista”, le ultime amministrazioni comunali sono state tutte targate Lega Nord, ad iniziare dalle amministrazioni del sindaco e poi parlamentare Cesarino Monti, primo cittadino lazzatese dal 1997 al 2001 nel primo mandato, e poi dal 2001 al 2006 nel secondo mandate; e rieletto nel 2011.

(nella foto di gruppo: il neo-segretario Daniele Barbieri con il consigliere regionale Andrea Monti ed il sindaco Loredana Pizzi, anche lei esponenti leghista)

16102018