LIMBIATE – Su il sipario domenica pomeriggio per il teatro comunale di Limbiate, che inaugura la stagione 2018/2019 con un’imponente Family Show in versione musical.

Protagonista del pomeriggio, pensato per i bambini ma anche per gli adulti (visto l’alto livello della proposta), sarà la giovane “Rapunzel”, che saprà condurre il pubblico nel suo mondo magico.

A mettere in scena lo spettacolo tratto dal racconto dei Fratelli Grimm, la Compagnia All Crazy & Sold Out, che già riempie i grandi teatri milanesi come il Manzoni e il Teatro della Luna e che riesce a strappare grandi applausi grazie al cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati del musical professionale nazionale, con musiche, costumi e allestimenti meravigliosi. Alla fine dello spettacolo gli artisti in costume scenderanno dal palco per un selfie con i bambini.

La rassegna “Family Show” proseguirà poi con il calendario domenicale: “La Sirenetta” per domenica 13 gennaio, “Simba/il Re Leone” domenica 10 febbraio e domenica 10 marzo si chiuderà con Heidi. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 16.

Il costo del biglietto è di 12euro per gli adulti e 10euro per i bambini: prezzi ben differenti, rispetto ai capoluoghi di provincia: ancora più conveniente l’abbonamento ai quattro spettacoli, con diverse tipologie di scelte.

La biglietteria del teatro di via Valsugana è aperta il mercoledì e il sabato dalle 16 alle 19.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it

Info e prenotazioni: biglietteria@melarido.it
Telefono teatro-mobile: 392.8980187

08112018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.