dario liottaSARONNO – Ecco la breve nota diffusa da Sel all’indomani delle primarie per le elezioni politiche che hanno visto vincere in provincia di Varese il saronnese Dario Liotta.

Il 29 dicembre si sono svolte le primarie di Sel, quasi 600 persone hanno votato in Provincia di Varese. Il candidato più votato è risultato il saronnese Dario Liotta, candidato per il Senato, che ha raccolto in provincia 332 preferenze.
“Ho passato il pomeriggio alla Casa del Partigiano, dove era allestito il seggio di Saronno – spiega Liotta – E’ stata una bella giornata, un’occasione in cui abbiamo incontrato tanti amici, discusso e scelto i nostri candidati. Ancora una volta, in questi spiccioli di fine anno, le primarie si sono rivelate uno straordinario strumento di partecipazione e coinvolgimento.
Ringrazio in particolare tutti i compagni e gli amici che mi hanno votato a Saronno e in provincia di Varese. La loro fiducia, e l’essere il candidato più votato nella nostra provincia mi rende particolarmente orgoglioso e mi impegna moralmente ad andare avanti nel nostro comune impegno per far crescere SEL.
Credo che con lo stesso impegno si debba continuare nei prossimi mesi per costruire la coalizione di centro sinistra, nei contenuti programmatici e nel consenso, per dare un governo questo paese, capace di cancellare iniquità e ingiustizie, di difendere il lavoro e i diritti, di riaffermare i principi di democrazia e laicità dello stato.
Questo è solo un altro piccolo passo su un percorso lungo e impegnativo. Auguri per il nuovo anno a tutti noi.”

311212