comi e librandi in tv

SARONNO – I saronnesi Lara Comi e Gianfranco Librandi insieme in tv: ieri sera sono stati ospiti del programma politico di Rete 4, “Quinta colonna”; condotto dal giornalista Paolo Del Debbio.

Puntata dedicata soprattutto al Movimento 5 stelle, ma anche agli altri temi di maggiore interesse dell’attualità politica.

Lara Comi – europarlamentare del Pdl – ha sottolineato l’esigenza di “lavorare per il Paese”, tenendo conto di quello che è stato il risultato elettorale, e di come si sono dunque espressi gli italiani alle urne.

Di fronte a lei era seduto Librandi – della “Scelta civica” di Monti – che ha raccontato della sua esperienza al fianco del “Grillini”, considerato che il suo posto alla Camera dei deputati si trova proprio accanto a quello di alcuni esponenti del Movimento 5 stelle:”Ci ho parlato per ore, c’è chi si vuole dare da fare, giusto cercare il dialogo”.

190313

1 commento

  1. Io li conosco entrambi, me li ricordo da quando sedevano insieme nel direttivo di forza Italia.
    Quel cordinatore che li nominò ha avuto grosse responsabilità a nominarli… nonstante il direttivo provinciale avesse cercato di dissuaderlo.
    Meno male che ora non c’è più.
    Dicono che dopo aver rinunciato al suo incarico viva in ritiro come Coordinatore emerito.
    Chissà… forse sarà orgoglioso di loro. Magari si è divertito. O forse sarà preoccupato perchè divisi non hanno efficacia?
    L’importante, spero, è che preghi per loro, perchè in Europa e in particolare in Italia c’è bisogno più che mai di persone illuminate di scienza, coscienza, intelletto e… tenerezza!

    Coordinator Veritatis

Comments are closed.