x
x
SARONNO – “Se continua così ci troveremo un paesaggio lagunare alle porte di Saronno”. E’ con una buona dose di ironia che i residenti del quartiere sportivo segnalato la dispersione idrica in corso da ormai un mese in via Catena.
“L’acqua esce continuamente – raccontano – ed è un vero spreco. Abbiamo segnalato il problema in Municipio e alla Saronno Servizi ma nessuno è ancora intervenuto”. Effettivamente basta imboccare l’arteria periferica dall’intersezione con via Piave per vedere un maxi pozza d’acqua che attraversa tutta la carreggiata creando rigagnoli e vere e proprie maxi pozze.
“A prima vista potrebbe sembrare che l’acqua arrivi dall’idrante – concludono i residenti – ma osservando da vicino si può notare che in realtà che affiora dall’asfalto”.
La richiesta dei residenti è semplice: un tempestivo intervento per riportare l’ordine e il decoro ed evitare la perdita d’acqua. “Domenica sera – concludono con amarezza – i partecipanti alla processione hanno dovuto passare cercando di evitare le pozze più profonde”.
28052013
E’ persin troppo facile dire che la Società per Azioni (azienda di diritto privato) Saronno Servizi (che solo un anno fa si voleva chiudere…) FA ACQUA DA TUTE LE PARTI…
Comments are closed.