Angelo veronesiSARONNO – Pubblichiamo il commento del consigliere comunale leghista Angelo Veronesi in merito all’omicidio di corso Italia.

L’assessore Nigro invece di presentare interrogazioni parlamentari sulla propria sede di partito attaccata più volte come la nostra, dovrebbe far chiudere il centro sociale, base di appoggio di queste azioni e magari anche base di appoggio di altre azioni eversive. 
Durante gli anni di piombo le gioiellerie venivano assaltate dai terroristi.
Nigro faccia qualcosa di concreto parlando col prefetto che sembra inerte invece di filosofeggiare.

14 Commenti

  1. Importante e’ sapere ora che Guaglianone e’ favorevole alle occupazioni abusive e alle azioni non adeguate dei centri sociali , Ora e’ più’ chiaro

    • Ma cosa c’entrano le occupazioni con l’omicidio? Cos’è, il giorno del minestrone?

  2. Comunicato di stampo mafioso!
    Si dice e non si dice, si insinua il sospetto, del tutto infondato, che l’ omicidio sia legato alla presenza del centro sociale del Telos … Oltre che brutta politica anche brutta comunicazione.

  3. Cosa stai cercando di dire, che a uccidere la signora della gioielleria sarebbero stati i ragazzi di telos? La strumentalizzazione politica di questo tragico evento è sempre più vomitevole, questi politicanti di periferia sono indegni come i loro compagni di partito che siedono in parlamento.
    E’ uno schifo!

  4. Beh, che la lega dia sempre la colpa ai centri sociali e agli immigrati non era una novità, ma qui davvero si raggiunge il ridicolo… Ma chi lo ha votato, questo?

  5. Consigliere Veronesi spero davvero che a breve arrivi una rettifica a queste bieche dichiarazioni che sinceramente non rendono merito alla sua storia politica in questa città.

  6. Caro veronesi suvvia…. avranno anche delle colpe i centri sociali ma essere base per azioni criminose omicidi ed eversione…francamente mi pare troppo.le suggerisco di frequentarli per farsi una idea piu’precisa e si accorgera’ ben presto che i suoi toni non corrispondono alla realta’!

    • Frequentarli? Non mi sembra siano legali signor consigliere comunale. Non sono certamente responsabili di ciò che è accaduto ma sono pur sempre fuorilegge. O no?

  7. L’arcipelago delle realta’ antagoniste e’ variegato. percio non si puo fare di tutta l erba un fascio. preferisco attenermi ad sltri metri di giudizio quali la produzione culturale ; i comportamenti tenuti; il progetto che hanno; inserimento nel territorio. Mi preoccupa molto di piu’ l’illegalita’ di chi compra senatori evade le tasse o corrompe e trucca gare di appalti pubblici.

  8. Ad ogni buon conto e’ una buona cosa conoscere prima di esprimere i giudizi. io posso dire di conoscere a sufficienza realta’ queste realta’ e di avere idee piuttosto precise. E francamente e’meglio non basarsi su idee preconcette.

  9. Della serie: questo deve per forza far prendere aria alla bocca.
    Strumentalizzazione politica bella e buona; invece di stare a blaterare sulla sicurezza, gente così dovrebbe essere mandata a casa subito.
    Ancora non mi capacito del perchè la gente stia ancora ad ascoltare personaggi del genere.
    Patetico.
    Tutti i politici a casa subito!

Comments are closed.