dante cattaneoCERIANO LAGHETTO – Tagliolini al ragù, pollo con patate al forno e melanzane ripiene questo il menù del primo appuntamento dell’iniziativa “Mettiamoci la faccia 2 – ospita il sindaco” organizzata dall’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto.

In sostanza dal 15 agosto al 15 settembre il primo cittadino Dante Cattaneo si mette a disposizione dei propri concittadini che possono invitarlo a pranzo o cena, per parlare dei problemi, delle idee e delle proposte che riguardano il paese, facendo domande e ottenendo risposte comprensibili.

“Il primo “pranzo” si è tenuto lo scorso 16 agosto – spiega Cattaneo – l’accoglienza è stata ottima e il pranzo delizioso: tagliolini al ragù, pollo con patate al forno e melanzane ripiene. I piatti non me li han fatti lavare perchè c’era lavastoviglie!”.Già perchè la regola di “Ospita il Sindaco” è che a fine pasto, per ringraziare dell’invito, li sindaco si fermi a lavare i piatti, potendo continuare nel frattempo la discussione sugli argomenti inerenti l’Amministrazione cerianese e l’attualità generale.

Ed effettivamente anche nel primo incontro i temi di conversazione non sono mancati:”Abbiamo spazio da argomenti locali come il parco Groane, la centrale turbogas e le manutezioni a temi di carattere generale e nazionale”.

20082013