IMG_4911 ZAFFARONI TAGLIATACARONNO PERTUSELLA – Trasferta piemontese per la Caronnese che continua ad inseguire il primo posto della classifica nel campionato di calcio di serie D: l’avversario del turno domenicale è il Derthona, che veleggia a ridosso delle zone pericolanti della graduatoria. Rivale dunque all’apparenza abbordabile per la “truppa” di mister Marco Zaffaroni, che non potrà che cercare un successo pieno per proseguire l’inseguimento alla capolista Giana Erminio, che sopravvanza la formazione varesotta del presidente Augusto Reina di soli tre punti.

Si gioca con fischio d’inizio alle 14.30 allo stadio “Coppi” di via Monello 8 a Tortona.

In trasferta la Caronnese ha sinora incassato solo una sconfitta, a fronte di quattro vittori e due pareggi. Di converso, in casa il Derthona ha sinora evidenziato i problemi maggiori, vincendo una sola volta da inizio campionato.

Classifica: Giana Erminio 32 punti, Caronnese e Vado 29, Borgosesia 28, Rapallo 26, Chiavari e Chieri 23, Novese 22, Lavagnese 19, Valleé D’Aoste e Asti 17, Derthona 13, Santhià e Albese 12, Sesti Levante 11, Verbania 8, Pro Dronero e Folgore Caratese 7.

071213