SARONNO – Il progetto per la sistemazione dell’area di ingresso al Parco del Lura, recentemente finanziato dalla fondazione Cariplo, piace e molto anche a Saronno 2015 e così il presidente della commissione Lura, e membro del consiglio del Parco Lura, Alberto Paleardi del Pd, incassa i complimenti anche del centrodestra.

Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015 non si tira indietro nel riconoscere i meriti di Paleardi

Bravo Paleardi e ottima e concreta la visita in fondazione Cariplo. Ora questi 200 mila euro siano usati al meglio. Non credo che serva comprare terreni ma meglio qualificare quelli esistenti intorno al Lura. Aree ristoro attrezzate, aree verdi adibite ai cani controllate senza che ci sia la presenza di parassiti come in quasi tutta l’attuale area del parco, riqualificazione urbana dei viali, panchine, cestini, percorso vita e aree bimbi. Si spendano al meglio questi soldi e un bravo a Paleardi.

070114

6 Commenti

  1. Non sono stato io ad essere bravo, ma tutti gli enti che hanno dato vita ai processi amministrativi che hanno portato a questo risultato. Il ringraziamento va quindi al Comune di Saronno ed al parco Lura.

  2. ma per dire che non serve acquisire terreni senza vedere le voci che riguardano i finanziamenti del bando….

    poi Silighini è il centro destra a Saronno?

  3. per cui Silighini fa i complimenti all’Amministrazione Comunale: ecco una notizia da prima pagina.

  4. Wow… adesso che ha il benestare di questo Silighini, portatore di voti, santità e carità Cristiana il buon Paleardi potrà fare pure il vice sindaco…!!!
    Ecco perchè non pensate di crearvi un regno tutto vostro dove ve la cantate da soli senza dar fastidio a noi?

  5. i quattrini non sono i fatti – ora a Paleradi tocca il non facile compito di tradurre gli euro in opere tangibili – vai avanti Alberto !

Comments are closed.