SARONNO – Un minuto di silenzio: così il consiglio comunale ha ricordato nella seduta di giovedì sera Ernestino Speroni 62enne dipendente comunale, prima all’Anagrafe e negli uffici amministrativi, spirato all’ospedale cittadino mercoledì mattina.
“Sono andato a trovarlo pochi minuti prima del decesso – ha spiegato il sindaco Luciano Porro – ho portato i saluti dei colleghi e dell’Amministrazione e un forte abbraccio alla moglie”. I funerali saranno celebrati sabato alle 14,30 alla Regina Pacis:”Invito tutti i consiglieri ad esserci se possono” ha concluso il primo cittadino.
“Ha condotto la sua esistenza da parte della gente – ha commentato Enzo Volontè che ha proposto di dedicare al dipendente un minuto di silenzio idea subito raccolta dal presidente del consiglio comunale Augusto Airoldi – era una persona molto disponibile sempre pronto ad aiutare gli utenti”.
31012014
Una persona che ha sicuramente lasciato un segno nrl cuore di chi lo ha conosciuto. Ciao Ernesto.
Ciao Ernesto
Grazie infinite per tutta questa partecipazione e l’affetto verso il mio papà che pur nn avendo fatto grandi cose sto avendo la conferma che era ed è una grande persona. Un sincero grazie da me e da mi mamma.
Emilio e Marilena
Ciao Ernesto, ci mancherà molto la tua aria sorniona che avevi anche quando stavi combattendo la tua più importante battaglia
Comments are closed.