SARONNO – Un minuto di silenzio: così il consiglio comunale ha ricordato nella seduta di giovedì sera Ernestino Speroni 62enne dipendente comunale, prima all’Anagrafe e negli uffici amministrativi, spirato all’ospedale cittadino mercoledì mattina.

“Sono andato a trovarlo pochi minuti prima del decesso – ha spiegato il sindaco Luciano Porro – ho portato i saluti dei colleghi e dell’Amministrazione e un forte abbraccio alla moglie”.  I funerali saranno celebrati sabato alle 14,30 alla Regina Pacis:”Invito tutti i consiglieri ad esserci se possono” ha concluso il primo cittadino.

“Ha condotto la sua esistenza da parte della gente – ha commentato Enzo Volontè che ha proposto di dedicare al dipendente un minuto di silenzio idea subito raccolta dal presidente del consiglio comunale Augusto Airoldi – era una persona molto disponibile sempre pronto ad aiutare gli utenti”.

31012014

4 Commenti

  1. Una persona che ha sicuramente lasciato un segno nrl cuore di chi lo ha conosciuto. Ciao Ernesto.

  2. Grazie infinite per tutta questa partecipazione e l’affetto verso il mio papà che pur nn avendo fatto grandi cose sto avendo la conferma che era ed è una grande persona. Un sincero grazie da me e da mi mamma.

  3. Emilio e Marilena
    Ciao Ernesto, ci mancherà molto la tua aria sorniona che avevi anche quando stavi combattendo la tua più importante battaglia

Comments are closed.