CARONNO PERTUSELLA – Appuntamento domenicale interno per la Caronnese che ospita il Sestri Levante, compagine di bassa classifica. Il fischio d’inizio del confronto è previsto alle 14.30, si gioca al centro sportivo di corso della Vittoria a Caronno Pertusella.

augusto reina

In classifica, conduce il Giana Erminio d Gorgonzola, alle sue spalle nel giro di cinque punto ci sono Rapallobogliasco, Borgosesia e Caronnese, con i rossoblù che sono però a dieci punti della vetta. Un match, quello con il Sestri, dunque decisivo per la compagine del presidente Augusto Reina e dell’allenatore Marco Zaffaroni, obiettivo quello di una vittoria che consenta a capitan Corno e compagni di rimanere nelle zone alte della classifica e di continuare l’inseguimento alla capolista.

Ecco la graduatoria completa del campionato di serie D: Giana Erminio 58 punti, Rapallobogliasco 53, Caronnese 48, Calcio Chieri 1955 45, Vado e Lavagnese 43, Chiavari Caperana 38, Novese 32, Valleè d’Aoste 32, Asti 29, Albese 28, Derthona e Sestri Levante 25, Folgore Caratese 21, Pro Dronero 17, Santhià 15, Verbania 12.

090314