ale_franz_1SARONNO – Appuntamento giovedì 20 marzo, dalle 21, al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio a Saronno con Ale e Franz nello spettacolo “Lavori in corso”, scritto dagli stessi Ale & Franz e da Antonio De Santis, con la regia di Alberto Ferrari.

Ale e Franz, duo comico molto amato dal grande pubblico grazie al successo riscosso a Zelig e in molti altri spettacoli televisivi torna a Saronno. Lo spettacolo nasce dal desiderio di poter sperimentare e far maturare nuove idee e suggestioni. Per far parlare i personaggi, per farli interagire c’è bisogno inevitabilmente del palco, lasciando libero sfogo all’improvvisazione che da questo scaturisce. In Lavori in corso ogni spettacolo partirà dall’esperienza della rappresentazione precedente, trasportando di sera in sera, tutto ciò che di nuovo lo ha arricchito. Ogni spettacolo sarà dunque diverso dall’altro. Non mancheranno momenti del repertorio classico della coppia comica, dalla panchina al noir, alternandoli a parti inedite.

Prezzi: intero 25 euro, ridotto (over 65, gruppi organizzati) 22 euro, ridotto under 30 18 euro, ridotto under 20 15 euro.

190314

3 Commenti

  1. Ma come si fa a far pagare un biglietto 25 euro?
    Ma non vi sembra esagerato?
    Siamo una famiglia di 4 persone due adulti e due figli under 20 e ci piacerebbe andare a vedere lo spettacolo…facendo due conti, il biglietto per l’intera famiglia mi viene a costare 25+25+15+15=80 euro!!!!! …80 euro ??????
    Per le nostre “tasche” è una cifra esagerata e quindi dobbiamo rinunciare ad andare al teatro così come per altri spettacoli culturali…ma vi sembra giusto?
    Non concordo sul far pagare in modo esorbitante un biglietto a teatro o cinema perchè così facendo la cultura rimane solo per i pochi economicamente facoltosi.
    La cultura deve essere alla portata di tutti.

Comments are closed.