CARONNO PERTUSELLA – E’ appena arrivata in Italia dal Venezuela, sarà in campo già nella Coppa Prealpi: si tratta di Anyibell Ramirez, ed è la straniera della Rheavendors Caronno che si appresta ad affrontare, da neo-promossa, il campionato di softball di serie A, la Isl.

anyibell-ramirez

Venezuelana, di Barinas, 24 anni, lanciatrice emergente della nazionale caraibica, Anyibell del Carmen Ramirez Sivira (questo il nome completo) darà una mano alla giovane formazione caronnese nel campionato che sta per iniziare. Il suo esordio è previsto già nelle partire della Coppa Prealpi del prossimo fine settimana.

Ha studiato e giocato negli Stati Uniti d’America, nel campionato Naia con il Lindsey Wilson College del Kentucky, con ottimi risultati ed ottenendo la nomination a “Naia Softball All-Americans” nel 2011. Il debutto italiano, dunque, in occasione della Coppa delle Prealpi che si disputa sul campo di Bariola e Ospiate di Bollate durante il weekend, presenti formazioni di Repubblica ceca, Francia e naturalmente Italia.

200314