mister mauro pignatiello universal solaroSOLARO – Tre punti come da pronostico per l’Universal Solaro che non si è lasciato distrarre dell’abbordabile trasferta di Angera, incassando dunque una vittoria che consente alla squadra di mister Mauro Pignatiello (foto) di continuare l’inseguimento alle zone di vertice della classifica, in piena zona play-off; di certo niente male per una formazione che l’anno scorso era stata una delle rivelazioni del torneo e che sta ribandendo anche in questa stagione quanto di buono mostrato in passato.

L’aggancio al Morazzone non è riuscito alla Uboldese, che non è invece andata al di là del pari casalingo, a reti inviolate, contro la più diretta concorrente nella corsa per evitrare i play-out. Un punticino comunque da non disprezzare, per entrambe, che allungano sulla penultima, ovvero l’Angera.

Risultati decima giornata di ritorno: Angera Calcio-Universal Solaro 0-2, Atletico Legnano-Roncalli 1-1, Gavirate-Varesina 1-2, Insubria-Portichetto 1-4, Marnate Nizzolina-Tradate 2-1, Mozzate-Rhodense 1-2, Uboldese-Morazzone 0-0, Union Cairate-Olimpia 0-1.

Classifica: Varesina 60 punti, Union Cairate 46, Rhodense 45, Roncalli 44, Universal Solaro 43, Gavirate e Portichetto 41, Tradate 37, Olimpia 34, Mozzate 32, Atletico Legnano 30, Marnate Nizzolina 26, Morazzone 24, Uboldese 21, Angera 14, Insubria 13.

300314