SARONNO – Brillante debutto nella serie B amatoriale per la Lokomotiv Saronno, che in trasferta ha vinto 9-2 contro il San Marco.

lokomotiv

Ad andare in scena la prima giornata di campionato; in rete Massimiliano Zona con una tripletta, e poi oltre ad una autogol, le reti di Marco Monti, Ercole Di Virgilio, Emanuele Di Virgilio, Davide Montagnani ed Antonio Toti Ventura.”E’ stato il nostro esordio in B, è stata la nostra prima vittoria in B, per molti è stata la prima partita con la maglia della Lokomotiv, ma per uno di noi è stata l’ultima. Il nostro bomber, il nostro “numero 9″ Zona si congeda da noi lasciando tre gol nella rete avversaria. Una pagina Facebook non può spiegare le emozioni di uno spogliatoio” le parole dei dirigenti saronnesi.

Risultati: San Luigi-Rodero 0-1, Consolini-Amor sportiva 3-2, Pol. Aurora-Bulgaro 4-1, San Marco-Lokomotiv 2-9, Cadorago-Oltronese 3-2, Velaweb-Pol. Intercomunale 3-4, Guanzate-Team Paranga 2011 2-1. Classifica: Lokomotiv Saronno, Pol. Aurora, Cadorago, Consolini, Guanzate, Rodero, Pol. Intercomunale 3 punti, Velaweb, Amor sportiva, San Luigi, Team Paranga, Oltronese, Bulgaro, San Marco 0.

01102014

1 commento

Comments are closed.