SARONNO – Oggi alle 19.15 parte il primo Tg libero interamente su Saronno per i Saronnesi. Conduce in studio Flavia Fano, noto volto televisivo Mediaset e Rai ,attrice di fiction e di spot pubblicitari, già valletta di Colorado Caffè su Italia1 e inviata di Raidue nel programma Musica per la vita prodotto da Enrico Clerici con direttore artistico Luciano Silighini Garagnani.

La regia del primo tg saronnese è stata affidata a Roberto Moroniti che ne ha curato, sin dall’inizio ogni aspetto organizzativo insieme a Simone Alessi direttore di rete e Luca Prudente che ha curato le animazioni grafiche e il montaggio definitivo, i servizi giornalistici sono stati, invece, curati da Daniele Calvano.

Così nasce ufficialmente Saronno Tv il canale di Saronno per i Saronnesi www.saronno.tv diretta da Simone Alessi, direzione palinsesto Luca Banfi, direzione produzione Roberto Maroniti, capo redazione Daniele Calvano, responsabile montaggio Luca Prudente mentre la direzione artistica è affidata a Luciano Silighini Garagnani.

 

07112014

13 Commenti

  1. motivo della censura???
    mi sembrava una domanda lecita chiedere se la testata giornalistica di Saronno tv è registrata nei tribunali o meno……

  2. Quante domande, aspettate e vi sara’ dato, e vedrete, per i miracoli ci vuole un pochino

  3. Non capisco il motivo di una televisione saronnese gestita da un personaggio politico e quindi di parte.
    Dovrebbe chiamarsi Saronno 2015 Tv no?
    Quanto saranno propagandistiche le notizie?

    • Saronno TV non è gestita da nessun politico… è gestita dall’associazione culturale CBL Movie Italia in cui Silighini manco è volontario
      E’ una televisione apolitica e apartitica che fà esclusivamente informazione
      Sono ben accette tutte le segnalazioni dei cittadini alle quali dare voce e rispetto

      penso che prima di parlare molta gente dovrebbe pulirsi la bocca col sapone

  4. Ebbe’, e’ subito stata data enfasi alla ramazzata di foglie al parco di villa Gianetti di Silighini e soci, senza pero’ nominare Saronno 2015, almeno di questo va dato atto.

  5. Il tentativo che stanno seguendo alcuni critici che forse nemmeno hanno visto il tg è quello di spingere lo stesso tg a non parlare di Silighini facendogli un danno. Silighini è l’unico a Saronno che si da da fare per la città,l’unico che fa parlare positivamente di questa città ridotta oramai alla deriva e se Saronno Tv vuole essere seria se ne deve fregare di queste critiche e tentativi di manipolare le informazioni e deve sempre riportare i video che raccontano la città e se Silighini ogni giorno fa qualcosa quanto evvero Dio se ne parli!!!

Comments are closed.