mondadoriSaronnoSARONNO – Mondadori Saronno è partner ufficiale dell’iniziativa #ioleggoperchè grazie alla partecipazione attiva del Gruppo Mondadori che è un importante ponsor della grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura rivolta ai futuri lettori.

L’obiettivo, fondato sulla passione dei lettori di ogni età ed estrazione, è quello di stimolare chi legge poco o chi non legge: parliamo di ben più della metà degli italiani.

Abbiamo deciso di incuriosirli, con l’aiuto dei lettori.
Abbiamo deciso di farlo in modo originale ed efficace.
Abbiamo deciso di mettere al centro di questa iniziativa i libri, le persone, tutti gli organismi e le iniziative che hanno a cuore la lettura e, in generale, la cultura.
Mondadori Saronno è un elemento centrale di#ioleggoperché.

La libreria sarà infatti il luogo di raccolta e distribuzione dei libri della collana di #ioleggoperché, fornirà un supporto essenziale per scoprire e orientare i Messaggeri e si farà protagonista di eventi speciali, reading collettivi, raccolte di citazioni, incontri con i lettori, interventi nelle scuole tramite Professori autorevoli e ben conosciuti nel tessuto sociale della nostra città.
Iscriviti al sito per diventare un messaggero chiedendo di ritirare i libri presso la Liberia Mondadori Saronno o passa direttamente da noi per le informazioni necessarie, siamo in via Portici 12 a Saronno.
Puoi anche mandare un messaggio sulla nostra fan page facebook: Libreria Mondadori Bookstore Saronno.

1