ghiaccio villa gianettiSARONNO – “Beato Paolo VI: sfida e provocazione per una salutare contestazione di un modo di vivere”:”L‘incontro si inserisce in un momento di particolare trasformazione nel modo di proporre ed esercitare il magistero sociale della chiesa” spiegano gli organizzatori.

A trattare l’argomento Luigi Patrini, autore di varie pubblicazioni e collaboratore con il Centro sociale ambrosiano. Recentemente autore del libro “Il realismo di una madre”. A cura dell’associazione “Paolo Maruti Onlus” con il patrocinio del Comune di Saronno e in collaborazione con il Centro culturale “La Bussola” e Cdo Compagnia delle Opere.

L’incontro si terrà giovedì 19 marzo alle 21, alla sala conferenze “Il Camino” di Villa Gianetti, ex Villa comunale in via Roma 20 a Saronno. Ingresso libero a tutti gli interessati. Maggiori informazioni sul sito oppure contattando la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 al numero telefonico 029603249 con sede in vicolo Santa Marta 9 a Saronno.

(foto archivio: una veduta di Villa Gianetti)

12032015