Prima uscita ufficiale del candidato Licata… in versione pop art
SARONNO – Con un colorato cartellone con il volto del candidato sindaco in versione pop art oggi è ufficialmente iniziata la campagna elettorale di Francesco Licata sostenuto dalla coalizione formata da Pd e Saronno bene comune.
Per il debutto l’alleanza ha scelto corso Italia dove è stato allestito un gazebo con bandiere e soprattutto i nuovi cartelloni ispirati a Andy Warhol. “Ho realizzato io stesso il collage di immagini – spiega Licata – e devo dire che mi è piaciuta l’idea di un manifesto molto “pop” e soprattutto colorato. C’è già chi parla di vacche magre e di loden io penso sia il caso anche di scommettere su un po’ di vivacità e di colore”. Per il candidato sindaco è stata una mattinata intensa con tante mani da stringere, tanti sorrisi e le prime proposte ed idee.
“E’ sicuramente un ottimo inizio – commenta entusiasta al termine della mattinata – c’è un po’ di curiosità ma anche tanta voglia di dare il proprio contributo il che è sicuramente l’aspetto più importante”. Accanto a Licata i volti storici del Pd Saronnese a partire da Nicola Gilardoni ma soprattutto i giovani dal consigliere provinciale Alfonso Attardo a Giulio Gervasini dei Giovani democratici. Intorno alle 10,30 è passato anche il sindaco Luciano Porro. In prima linea anche i socialisti con l’assessore Giuseppe Nigro e il giovane Riccardo Galetti.
L’iniziativa è stata anche l’occasione per lanciare il primo hashtag della campagna di Licata #cambiapasso.
[gallery type=”rectangular” ids=”56809,56810,56811,56812,56813″]
28032015