amor-pro juve 19042015 (20)SARONNO – Pomeriggio decisivo per l’Amor sportiva: seconda al termine della regular season che ha sancito la vittoria della Pro Juventute di Uboldo, la squadra saronnese si gioca tutto oggi, domenica, nella sfida casalinga con il Nerviano.

E’ la finalissima dei playoff di Terza categoria, la formazione del presidente Mario Busnelli e dell’allenatore Ubaldo Zicarelli (foto) avrà un doppio vantaggio, quello di giocare sul proprio campo di via Trento (e di fronte ad una tribuna che si annuncia gremita) e di potersi permettere anche un pareggio: se al 90′ si termina pari, il successo nei playoff andrà infatti all’Amor, meglio classifica al termine della stagione regolare, visto che i nervianesi erano giunti “soltanto” quarti. Un Nerviano da prendere con le molle: la squadra di mister Pino Iazzolino, infatti, è stata una delle rivelazioni dell’annata, e domenica scorsa ha travolto l’esperta Rescaldinese nella semifinale playoff.

ubaldo zicarelli amor

Formazioni che si annunciano su entrambi i fronti al completo, per l’Amor in ballottaggio nel ruolo di portiere il veterano Monti e l’ultimo arrivo Marinoni, davanti a loro un gruppo molto affiatato e con molti elementi in grado di fare la differenza. Fra essi, davanti, potrebbero essere Rubino o Dario Boschetto. Fischio d’inizio alle 16, arbitra Mattia Mirenda di Legnano.

Dalle 15,30 la diretta de ilsaronno, e le foto della gara.

(foto archivio)

10052015

10 Commenti

  1. Grande lavoro e umiltà! E’ bello vedere tanta gente. Ora….attendiamo il derby l’anno prossimo ! Congratulazioni!

  2. mancava Gilli….x prendere voti tt presenti però durante l’anno dove eravate? ridiculi!!

    • dalla terza passate finalmente in seconda dietro alla Pro Juventute o vi qualificate per la Champions ?!? … mi son perso qualcosa.

      • Ora anche la Amor ha diritto di giocare al Colombo Gianetti, non solo la Robur!
        Poi ci sarà il derby che dirà chi é il piú forte.

  3. La partita
    L’ha vinta l’arbitro e il portiere dell’amor …. Comunque splendida coreografia… Il calcio è questo….

  4. Complimenti per la promozione in 2°. Complimentissimi al Nerviano che ha travolto l’Amor e senza gli svarioni dell’arbitro sarebbe passata in seconda con merito.

  5. Complimenti all Amor Sportiva, società esemplare che non ha mai fatto annunci stratosferici ma che lavora bene, con umiltà e fa vivere un ambiente sano!

Comments are closed.