2015-05-31 bolel sapone con terrone uzupisSARONNO – “Dei saronnesi della neonata compagnia teatrale “Quelli di Uzupis”, se ne parla già anche in Lituania su internet.
Piccoli passi dell’Ambasciata di Uzupis in Saronno per aiutare i talenti artistici locali di tutte le arti nelle relazionarsi e confrontarsi con il resto del mondo”.

A parlare Gianpaolo Terrone, ambasciatore saronnese di Uzupis, la repubblica degli artisti che ha base a Vilnius, nella capitale della Lituania.

“Stiamo lavorando per i saronnesi; seguiteci, prossimamente grandi novità in vista per chi vuole allargare i propri orizzonti oltre i confini comunali” conclude Terrone. Quelli di Uzupis è una nuova compagnia teatrale con base nella città degli amaretti e che si ispira al movimento artistico che anima Uzupis. Venerdì 5 giugno, a Villa Gianetti in via Roma è avvenuta la presentazione e primo happening teatrale-culturale della compagnia teatrale con ospiti il compositore e direttore d’orchestra Stefano Ligoratti, il mastro liutaio Michele Sangineto ed il rapper Malcom7.

(foto archivio: precedente evento di Uzupis)

13062015