Home Città Little League: una bella Lombardia non basta contro il Delaware

Little League: una bella Lombardia non basta contro il Delaware

17
3

ROXANA – Se in Delaware incontri il Delaware puoi giocar bene quanto vuoi ma alla fine non resta che accontentarsi di avere tenuto aperta la gara sino alla fine.

E’ successo alla Lombardia Under 19, dove militano diverse ragazze delle società del Saronnese, in questi giorni impegnata nella Little league, torneo internazionale giovanile che ogni anno chiama a raccolta negli Usa le migliori di tutto il mondo. Con l’Italia rappresentata appunto dalle lombarde, recenti vincitrici delle selezioni europee a Caronno Pertusella. Per loro il volo negli Stati Uniti d’America, e le “World series” nella contea del Lower Sussex nel Delaware.

Ieri la gara forse più attesa, quella con il Delaware, squadrone che sul diamante si è presentato subito con un fuoricampo e presto sul 4-0 sembrava destinato ad una vittoria in scioltezza. Non è andata così, le lombarde del manager Liliana Rossetti si sono rifatte sotto, sino al 4-2 ma nelle fasi conclusive di un match giocato di fronte a tribunette piene di sportivissimo pubblico, un altro home-run delle locali ha definitivamente chiuso il discorso.
Nel Delaware il maltempo è in arrivo, gli organizzatori della kermesse sportiva sono stati costretti a rivedere il programma tra l’altro anticipando alle 12.30, ora locale di giovedì, il previsto incontro Lombardia-Puerto Rico, che si sarebbe dovuto tenere nel tardo pomeriggio.

06082015

3 Commenti

  1. Meglio in Roxana (Delaware) a partecipare alla BIG LEAGUE che a casa a rosicare per la Senior!

Comments are closed.