x

x

11102015 amor-projuve (7)LOCATE VARESINO – Pro Juventute corsara a Locate Varesino contro i locali dell’Azzurra. La “matricola terribile” del campionato di Seconda categoria non si è concessa distrazioni, nella trasferta nel vicino comasco per la nona giornata di andata e con un gol per tempo ha battuto la compagine del posto, con rete iniziale del cannoniere Frasson dopo un quarto d’ora di gioco: azione personale con gran discesa da centrocampo, tre dribbling vincenti compreso quello del portiere e palla quindi appoggiata in rete. Il raddoppio dopo un quarto d’ora della ripresa, firmato da Pironti, di testa su cross dalla tre quarti. La squadra di Uboldo rimane dunque nelle posizioni che contano.

Azzurra-Pro Juventute 0-2
AZZURRA: Della Canonica, Mudaro, Botta, Lucato, Calzavara, Riolfo, Mara (35′ st Ramponi), Manca, Pignataro, Speranza (25′ st Banfi), Bressan (15′ st Chiaravalle). A disposizione Chiappa, Braganò, Pelosin, Pagani. All. Tomasini.
PRO JUVENTUTE: Camillò, Pironti (20′ st Carcuro C.), Moneta, Girotto (1′ st Cavalletto), Ceriani, Conchet, Mazzola, Lonetto, Meloni, Carcuro F., Frasson (25′ st Airoldi). A disposizione Panaia, Calendi, Presti. All. Pironti.
Arbitro: Casarin di Gallarate.
Marcatori: 15′ pt Frasson (P), 15′ st Pironti (P).

(foto archivio)

01112015