almanacco prolocoSARONNO – Negli ultimi giorni l’Associazione Proloco Saronno ha riunito i suoi soci in assemblea ordinaria per rinnovare il suo direttivo e le cariche sociali.
Sono stati eletti: la presidente Lena Eupizi, la vicepresidente Beatrice Brignani e il segretario Franca Canti. Con il ruolo di consiglieri sono stati nominati: Elvira Bassan, Pia Bonetto, Carlo Caimi, Dino Gallo Afflitto, Rosy Lafronte, Mario Mariani e Loredana Poli.

Il sodalizio è già in prima linea con diversi eventi inseriti nel calendario realizzato dall’
Amministrazione per le festività. “Domenica 13 dicembre parteciperemo ai festeggiamenti per il Santo Natale, con il “mercà della Sciura” portando nelle vie del centro una rassegna delle bancarelle più significative che espongono al Mercatino del Collezionismo e della Cose Vecchie ogni terza domenica del mese in Piazza del Mercato”
Nell’occasione sarà aperto il tesseramento dei soci per l’anno 2016: “Quest’anno a tutti i soci sarà dato in omaggio “l’Almanacco di Saronno” una piacevole pubblicazione nella quale si potrà trovare un’interessante carrellata di ricette lombarde della tradizione”.

09122015

1 commento

  1. bellissime iniziative, come sempre i volontari della ProlocoSaronno si impegnano per rendere viva la città. Grazie del carnevale, del marcatino e di tutte le cose che fate

Comments are closed.