21092014 via varese cantiere isole salvagente (4)SARONNO – Traffico a senso lunedì 23 maggio in via Caduti  Liberazione l’arteria che collega la stazione al Municipio sarà interessata da un intervento della Saronno Servizi, l’ex municipalizzata che si occupa della gestione della rete idrica e fognaria.

In sostanza alcuni commercianti hanno segnalato dei problemi nello scarico e così i tecnici hanno deciso di realizzare una videoispezione del tratto fognario interessato dal problema. Così lunedì mattina sarà aperto un cantiere che chiuderà una corsia tra l’intersezione con via Genova e quella con via Carcano. L’intervento dovrebbe essere realizzato tra le 9,30 e le 11,30.

Sempre lunedì, sempre la Saronno Servizi, realizzerà anche la nuova segnalatica orizzontale degli stalli a pagamento. In particolare saranno interessate dall’intervento le zone intorno al Municipio, ossia le vie Cesati, IV novembre, Leopardi, Mazzini, Veneto, Antici, Milano, Nassiyria. Sempre lunedì gli operai saranno all’opera nell’area del mercato quindi nelle arterie Bossi, Micca, Padre Reina, Pola, San Giuseppe, Ramazzotti, Don Guanella. Ad essere interessato dall’intervento sarà anche il parcheggio di via Pola.

20052016