RESCALDINA – “Ecco viale Kennedy e via delle Vigne con asfalto nuovo di zecca” Così il gruppo di maggioranza “Vivere Rescaldina” commenta sulla propria pagina faceboook la situzione attuale, dopo le tante polemiche degli scorsi giorni (e come dimostrano le foto nella galleria).

“La differenza rispetto al passato è evidente: Vivere Rescaldina, con gli stessi vincoli del patto di stabilità e con la stessa ristrettezza di risorse del passato, ha realizzato due manutenzioni importanti attese da anni”. E ancora: “Ma non ci fermiamo qui: nuove ed importanti opere stanno per essere finalmente realizzate, a beneficio di tutti i cittadini rescaldinesi”.

Una di queste peraltro è stata già realizzata: “E’ aperta al pubblico ed utilizzabile la nuova area cani presso il “Parco della Pace” adiacente il parcheggio della stazione (sempre nelle foto). Un altro esempio della differenza tra chi sa solo promettere, e chi invece mantiene la parola data!” Due risposte, da parte dell’amministrazione, alle numerose critiche giunte da parte delle opposizioni nelle scorse settimane.

14082016