balcone via genova polizia localeSARONNO – Piccolo infortunio sul lavoro per una delle soccorritrici intervenute ieri pomeriggio nell’incidente avvenuto tra via San Giuseppe e via Verdi poco dopo le 17. Una Opel Corsa ed un ciclomotore, che provenivano dalla stessa direzione, si sono scontrati mentre svoltavano dopo aver avuto il semaforo verde.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale ed un’ambulanza del Sos di Uboldo è proprio una donna dell’equipaggio ha riportato un infortunio alla gamba mentre svolgeva il proprio intervento. Fortunatamente ne il motociclista, un romeno 34enne residente in città, ne la donna hanno riportato gravi conseguenze. La polizia locale arrivata sul posto si è occupata di rilevare il sinistro e di raccogliere le testimonianze del romeno e del saronnese 53enne che si trovava a bordo dell’utilitaria.

Nelle prossime ore in base a queste testimonianze e ai rilievi sarà ricostruita la dinamica e le responsabilità del sinistro. Molti gli automobilisti di passaggio ed i residenti che si sono fermati per cercare di capire cosa fosse successo.

(foto archivio)

17082016