pappagalloSARONNO – E’ stato ritrovato ieri mattina alla Cascina Colombara il pappagallo che lunedì era scappato dalla sua gabbietta mentre la proprietaria gli stava cambiando l’acqua.

L’annuncio è arrivato dai volontari dell’Enpa che per primi avevano ri-lanciato l’appello della proprietaria: “Il pappagallo fuggito è stato recuperato questa mattina in Cascina Colombara – hanno scritto sulla loro pagina Facebook – grazie alla segnalazione di una ragazza. Molto provato e affamato è tornato a casa. Grazie a tutti per le condivisioni”.

A scrivere su ilSaronno per avvisare i lettori del ritrovamento anche la proprietaria Erika:”Sono la proprietaria del pappagallo! L’abbiamo recuperato oggi intorno mezzogiorno a cascina Colombara, grazie alla segnalazione di una ragazza che ha letto la vostra notizia! Il pappagallo avvistato ieri al parco Lura è un altro esemplare, una calopsitta. Ringrazio tutti per essersi mobilitati nelle ricerche e nelle segnalazioni!”.

Effettivamente ieri sera una famiglia residente alla Cassina Ferrara ha contattato ilSaronno che poi ha passato il contatto l’Enpa per segnalare la presenza di un pappagallo nel parco Lura.

25092016

1 commento

  1. Se insieme al pappagallo si recuperata anche la padella per i bisogni maschili e femminili eravamo a Posto!

Comments are closed.