lara comi (1)SARONNO – “Altro che novità e nuovo corso, Matteo Salvini in questi giorni si sta sempre più dimostrando come degno rappresentante di quel vecchio modo di fare politica, tipico di una certa sinistra inacidita che passava il tempo a denigrare ed insultare Silvio Berlusconi e i vari nemici di turno. Anche a Pontida non ha perso occasione d’attaccare Berlusconi; proprio come facevano qualche anno fa D’Alema e i vari compagni”.

Così dichiara la saronnese Lara Comi, eurodeputato di Forza Italia e vicepresidente del Partito popolare europeo.

Quanto alle parole galanti che Salvini mi ha dedicato nei giorni scorsi, preferisco non rispondere: la nuova politica, che rappresento, non può perdere tempo, stando dietro a chiacchiericcio, urla e gossip; occorre invece concentrarsi nel dare risposte sempre più concrete ed efficaci ai cittadini. Quindi caro Matteo stai sereno, io mi confronto con gli elettori e le loro esigenze e lascio a te i tuoi vari apprezzamenti ed insulti.

(foto archivio)

29092016

6 Commenti

  1. Comi..sinceramente nella tua vita politica di cosi concreto cosa hai fatto?
    Per Saronno tu e Librandi cosa avete fatto?
    Solo chiacchiere e uno stipendio che non vi meritate.
    Evita altre figure.

    • 18.000? a però e brava Lara… scusa ma con tutti quei soldi assumi quancuni che ti curi l’immagine tra occhiali e acconciatura manco negli anni 80

  2. Negli anni ti sei fatta anche “le spalle grosse”…ed i viaggi ai convegni democratici negli states.very compliment

Comments are closed.