locandina-19-ottobre SARONNO – Fervono i preparativi per l’evento conviviale a scopo benefico che il Rotaract sta organizzando per mercoledi 19 ottobre al ristorante Mezzaluna dell’hotel della Rotonda a Saronno.

La serata dal titolo “Paolo Lazzaroni – “Tutto ebbe inizio da un evento d’amore” ha ottenuto il patrocinio dell’Azione Prodessionale del Distretto 2042.

La cena sarà accompagnata dalla relazione esclusiva di Paolo Lazzaroni, personalità di spicco nel mondo imprenditoriale e gastronomico italiano, che ha reso Saronno una città nota a livello internazionale per la produzione dolciaria.

Il saronnese racconterà i segreti più reconditi che avvolgono la storia dell’amaretto di Saronno nato da un vero e proprio atto d’amore. Il costo della serata è di 35 euro per informazioni e prenotazioni, che dovranno arrivare entro venerdì 14 ottobre è possibile fare riferimento da Fabio Corbella alla mail [email protected] o a Paolo Mantegazza [email protected]

Il Rotaract è un’associazione promossa dal Rotary International e dedicata a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Ogni Rotaract Club si appoggia alla comunità o ad un’università ed è patrocinato da uno o più Rotary club locali.
Il nome di Rotaract, combinazione tra le parole “Rotary” ed “Action”, fu scelto in seguito ad un sondaggio tra gli studenti dell’Università di Houston, nel Texas.