carabinieri piazza san francesco (2)SARONNO – Si preparava ad un fine settimana di bagordi con alcuni amici il saronnese colto in flagrante dai carabinieri della compagnia cittadina mentre cercava di reperire ” a costo zero la materia prima del proprio week-end alcolico

Trecento euro è il valore degli alcolici che un 66enne ha tentato di trafugare da due diversi supermercati saronnesi nella zona dello scalo ferroviario. Come detto il suo proposito di concedersi un venerdì sera alcolico è fallito per merito dei carabinieri della compagnia cittadina che l’hanno intercettato, nell’ambito dei controlli realizzati nei pressi di piazza Cadorna, ancora con la refurtiva addosso.

Gli alcolici, diverse bottiglie di diverse marche e qualità, sono stati recuperati ed essendo ancora intatti sono stati restituiti alle attività commerciali da cui erano “spariti” poco prima. L’uomo è stato denunciato a piede libero. Dovrà comparire davanti all’autorità giudiziaria come del resto gli era già capitato in passato visto che si tratta di un volto decisamente noto alle forze dell’ordine.

16102016

1 commento

Comments are closed.