SARONNO – Il Comitato “Saronno dice Sì” a sostegno del Si al referendum confermativo della riforma costituzionale del prossimo 4 dicembre, domenica mattina ha svolto una riuscita azione di informazione alla cittadinanza installando un gazebo, molto visitato, in piazza Libertà.
“Il comitato – si legge in una nota diffusa nella serata di ieri – che di recente si è impegnato sul territorio, in confronti nel merito del quesito referendario, resta convinto della necessità di incontrare la cittadinanza e spiegare i contenuti della Riforma, superando una certa incomprensione che spinge la gente a disinteressarsene”.
L’iniziativa è stata l’occasione per pubblicizzare l’iniziativa pubblica organizzata dal comitato venerdì 21 ottobre alle 21 con la partecipazione di Giuseppe Arconzo, docente di diritto costituzionale dell’Università di Milano.
Nel corso dell’incontro verranno presentati e poi discussi i principali aspetti della riforma costituzionale- Location scelta per l’appuntamento che si presenta come un momento di approfondimento la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in Via Pietro Micca, 21.
17102016