Caronno, perde il controllo dell’auto e si schianta contro l’ingresso dell’acciaieria Riva
CARONNO PERTUSELLA – L’auto ridotta ad un groviglio di lamiere tanto che per estrarre il conducente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. E’ il risultato dell’incidente avvenuto qualche minuto prima di mezzanotte tra mercoledì e giovedì in via Bergamo.
I carabinieri della stazione di Caronno Pertusella e di Cislago accorsi sul posto sono ancora all’opera per accertare l’esatta dinamica ma da una prima ricostruzione parrebbe che l’uomo a bordo di una Fiat Bravo abbia perso il controllo del proprio mezzo e sia finito contro l’entrata degli uffici dell’acciaieria Riva.
Immediato l’intervento dei soccorsi che si sono trovati davanti, come detto, un’auto decisamente accartocciata. I pompieri hanno rimosso entrambe le portiere per permettere i soccorritori, sono arrivate sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella ed un’automedica, di prestare le prime cure all’uomo e di trasferirlo sull’ambulanza. Per oltre un’ora medici e personale sanitario hanno cercato di stabilizzare le condizione del 51enne accompagnato poco dopo l’una all’ospedale di Legnano in prognosi riservata. L’intervento si è concluso con i rilievi dei carabinieri, la messa in sicurezza e la rimozione dell’auto e la pulizia della sede stradale.
(Per le foto si ringrazia Matteo Turconi)
[gallery type=”rectangular” ids=”99563,99564,99565,99566,99567,99568,99569,99570,99571″]
20102016