CERIANO LAGHETTO – E’ finita con bei sei gol la sfida della domenica pomeriggio al centro sportivo di Ceriano Laghetto dove i locali hanno trovato sulla loro strada la Bregnanese, per uno spettacolare 3-3 conclusivo.

guido guastavino serenissima

In riva al lago di Como una prova di cuore del fanalino di coda Serenissima non è bastata per fermare la seconda forza del torneo, il Menaggio che si è imposto 2-1. Ad aprire le marcatore, per i locali, Aletti direttamente su calcio di rigore; ma gli sforzi dei solaresi per pareggiare sono stati ripagati al 27′ della ripresa quando seppur in 10 il Serenissima riagguanta il pari. Solo momentaneo, però, perchè al 36′ giunge il gol con un rasoterra di Magi, che porta il Menaggio al definitivo 2-1.

Menaggio-Serenissima 2-1
MENAGGIO: Pedrazzini, Danielli F., Danielli L., Fraquelli, Speziale (21′ st Danieli), Bobba, Costenaro (43′ st Salice), Bianchi, Magi (46′ st Smart), Aletti, Zanelli. A disposizione Betti, Falotico, Sampietro. All. Castellini.
SERENISSIMA: Guastavino, De Venezia (22′ st Fortino), Martini, Guerra (12′ st Somenzi), Della Maddalena, Albrizio (6′ st Tramonti), Rossi D., Bini, Sedda, Frisenda, Biondi. A disposizione Ghinato, Chieregati, Gjoni, Rossi M. All. Cappello.
Arbitro: Magri di Seregno.
Marcatori: 24′ pt Aletti (M) (rig.), 27′ st Somenzi (S), 36′ st Magi (M).

(foto archivio: dal sito ufficiale della Serenissima, il portiere Gustavino)

1311216