LAZZATE – Con un comunicato stampa di poche righe l’Ardor Lazzate, la cui formazione veleggia nelle posizione alte del campionato di Eccellenza, ha nelle scorse ore diffuso la notizia delle dimissioni del proprio presidente.

L’Ardor Lazzate comunica che, dopo quattro anni di presidenza ricchi di soddisfazioni sportive (con una vittoria della Coppa Italia Eccellenza lombarda nella stagione 2015-2016) il presidente Paolo Galli ha rassegnato le dimissioni a causa di impegni lavorativi sempre più pressanti. Il consiglio direttivo e tutta la società ringraziano Paolo Galli per la dedizione e l’attaccamento ai colori sociali, e gli augura un roseo futuro.

Non è stato al contempo comunicato il nome del suo sostituto e se cambieranno i programmi societari. La prima squadra si trova attualmente in zona playoff, mentre la formazione di categoria juniores è al primo posto nel campionato di Fascia A. Questa la classifica di Eccellenza: Arconatese 48 punti, Pavia 44, Verbano 42, Busto 38, Ardor Lazzate 37, Sancolombano 30, Lomellina e Fenegrò 28, Fbc Saronno e Calvairate 27, Union Villa Cassano 26, Accademia pavese e Trezzano 23, Sestese 21, Brera 18, Accademia Vittuone 14, Atletico San Giuliano 13.

17022017