SARONNO – La prima parte della stagione 2016/2017 dello sci club Ski’ nJoy Saronno si è conclusa con balli e musica sulla neve. 
Nella cornice di una splendida giornata di sole, a Splugen si è svolta domenica 12 marzo 
la gara sociale “secondo trofeo Sarma – bmw ” e il “terzo trofeo family cup Sarma – mini”. Tantissimi gli atleti al cancelletto di partenza. Quasi altrettanti attorno alla pista di gara. Emozionati in partenza, trepidanti all’arrivo.

I veri vincitori sono stati proprio i piccoli atleti che si 
sono abilmente destreggiati fra gli insidiosi paletti dello slalom gigante. Due manche combattutissime e poi tutti felici sotto lo striscione d’arrivo. Contenti del risultato e non solo.
 “Abbiamo condiviso la gioia di una giornata speciale con il piacere della musica dal vivo. A fine gara, trascinati dal dj-set e da Dino tutti scatenati in balli di gruppo sulla neve. Semplicemente si sono alzati i sentimenti, le parole, le parole scelte sapientemente, di ricordare sotto la lingua le tante torte che diventano pensieri, di sci che si trasformano in presenze vive, di sogni che abitano i pini dello splugen, di canzoni dal vivo che fanno danzare le statue, della luna piena e rosa che mormora all’orecchio degli amanti di ski ‘njoy. Tutti con una medaglia, una coppa, un trofeo da stringere”.

Per il sodalizio la stagione ancora visto che le attività proseguiranno fino ad aprile.
www.ski-njoy.it

18032017