SARONNO – Partita controllata e vinta bene dall’ Amor Sportiva scesa in campo più motivata del Lonate. Ad andare in vantaggio sono stati i saronnesi al 2′ con gran tiro al volo da fuori area di Ceriani. All’8′ il Lonate ottiene un rigore per un fallo in area di Fabbri. Ad incaricarsi del tiro è Benedetti ma Bonsignori para sulla destra.
Passa un minuto e Amor raddoppia con Boschetto Dario che supera il proprio marcatore in velocità, entra in area e segna dopo aver driblato il portiere.
Al 20′ Marzullo dell’Amor attacca il portiere che sta rinviando, gli ruba regolarmente la palla e deposita in rete. Al 45′ l’Amor fa poker con Grillo che infila in rete da mischia in area del Lonate.

Nel secondo tempo il Lonate parte a tutta birra ed accorcia al 2′ con una zampata in area Amor di Benedetti. Per il resto del secondo tempo Amor controlla senza grosse difficoltà, fino al 47′ quando il Lonate fissa il 2 – 4 finale con il subentrato Furlotti.
Una vittoria fondamentale per la conquistare la salvezza in seconda categoria.

Lonate Ceppino – Amor Sportiva 2-4
LONATE CEPPINO: Saporiti, Saitta, Botta, Barbieri (21′ s.t. Furlotti), Castiglioni, Battileno, Magri, Broggi, Benedetti (28′ s.t. Boncristiano) , Grimaldi, Mara (7′ s.t. Mara). A disposizione: Adducci, Colombo, Souli, All: Boy
AMOR SPORTIVA: Bonsignori, Ceriani, Boschetto M., Fabbri (25′ s.t. Lattuada), Feudo, Boschetto Mo. (7′ s.t. Grimaldi), Grillo, Balzarotti, Boschetto D, Marzullo, Maifredi (14′ s.t. Dembele). A disposizione: Bellotti, Lattuada, Zannini, Rubino. All: Basilico
Marcatori: pt 2′ Ceriani (A), 9′ Boschetto D. (A), 20′ Marzullo (A), 45′ Grillo (A); st: 2′ Benedetti (L), 47′ Furlotti (L).

(foto archivio)

23042017

1 commento

Comments are closed.