SARONNO – Appuntamento stasera al Dolce beach di Origgio, in via per Caronno, per la presentazione ufficiale del Fbc Saronno: ci sarà la squadra e lo staff tecnico allestito dal nuovo direttore sportivo Roberto Corda per il campionato d’Eccellenza 2017-2018. Un Saronno ampiamento rinnovato, le uniche conferme ufficiali sono per adesso quelle del capitano Michele Scavo e del centravanti Diego Surace e con un nuovo mister, l’ex Brera Andrea Mazza che ha portato in dote anche un gruppo di giocatori provenienti dalla formazione milanese, fra essi l’attaccante brasiliano Daghetti.

Non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i tifosi – l’ingresso è libero e la presentazione inizia alle 21.30 – sarà l’occasione per conoscere da vicino il Fbc Saronno ed i suoi futuri protagonisti. Ci saranno anche tecnici ed accompagnatori del settore giovanile, a fare gli onori di casa il direttore generale, Guido Gorla.

(foto archivio: un’azione di gioco dell’ultimo Fbc Saronno-Brera, girone di ritorno della scorsa stagione)

05072017

11 Commenti

  1. Si lamentano del Comune etc ma non fanno niente in città, manco la presentazione! A loro interessa solo il nome FBC

      • Cucciolo, il Matteotti è omologato per l Eccellenza…potrebbero giocare lì senza romopere

    • tu sei uno di quelli che nei due anni scorsi ha parlato in piazza o era presente allo stadio?no giusto per capire…

    • Se i soldi li mette Novara dove vuoi che vadano a fare la presentazione?
      Il primo anno sono andati al Muzza perché li metteva il Muzza,se l’hanno prossimo li mettessi tu veniamo tutti a casa tua!
      Ma Pilato dov’era?

  2. vuoi che ti ricordo che per il terzo anno di fila il Saronno giocherà fuori da Saronno e non per colpa sua?

  3. Seguo il Saronno non da ultrà ma con occhio critico, va all Easy per portare a casa qualche soldino di sponsorizzazione..da dare poi a Corona o a Jeda..cosi non va..

Comments are closed.