dCARONNO PERTUSELLA – Daniela Restelli ha lasciato il consiglio comunale: l’esponente della Lega Nord, già candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative, ha infatti deciso di lasciare l’assemblea civica; lo ha annunciato lei stessa protocollando una lettera in Municipio, alcuni giorni fa. Le motivazioni saranno chiarite nel corso del consiglio comunale previsto settimana prossima, giovedì 13 luglio, quando ci sarà il passaggio di consegne con chi sarà chiamato a subentrarle fra i non eletti della Lega.

Restelli manterrà comunque il ruolo di segretaria della sezione di Caronno Pertusella del suo partito (aveva qualche tempo fa preso il testimone da Matteo Sinelli) e responsabile circoscrizionale per gli enti locali. Restelli era stata, proprio con Sinelli, anche fra le fondatrici e principali attiviste del Movimento giovani padani. Di certo è uno dei volti più noti del movimento leghista non solo per quanto riguarda Caronno Pertusella ma anche nel circondario.

(foto archivio: la leghista Daniela Restelli)

08072017

4 Commenti

  1. Come per Sinelli, il buon Fagioli le avrà riservata un posto di prestigio a Saronno.

    • Ma se è il segretario di sezione come fa ad essere in rotta con sé stessa??
      Tàs!

  2. Si presagisce un salto della quaglia dalla parte dei vincitori futuri, anche se si presenteranno in schieramenti diversi alle nazionali, ma poi governeranno assieme FI-PD.

Comments are closed.