SARONNO – Diego Surace è stato il primo a credere nel Fbc Saronno edizione 2017-2018, l’attaccante dei biancocelesti ha deciso subito di rimanere nella città degli amaretti, dopo la sofferta, scorsa stagione della sua squadra con l’obiettivo salvezza comunque raggiunto.”Anche stavolta – dice Surace – ripartiamo dal traguardo salvezza, da raggiungere il prima possibile ma senza timori reverenziali nei confronti delle altre formazioni del girone. Mi pare proprio che si stia ripartendo con il piede giusto per toglierci delle soddisfazioni”.

Prosegue Surace:”Per me quella di rimanere è stata una scelta innanzitutto di cuore, avevo altre proposte ma non ho mai pensato di lasciare Saronno. Credo che la dirigenza abbia lavorato bene ed allestire un gruppo sì nuovo ma molto interessante, che potrà fare buone cose”. Per Surace come per tutti gli altri qualche giorno di vacanza, ma a metà agosto si riprenderà a fare sul serio con il raduno e l’avvio della preparazione, la Coppa Italia è dietro l’angolo.
Alessio Ronchi

27072017

3 Commenti

  1. finiscila con queste stupidagini gibo altre proposte di categoria superiore con contratto gia pronto ci sono state e veritiere .

Comments are closed.