SARONNO – Con qualche difficoltà a concretizzare ma una buona tenuta la Gs Robur ha affrontato la prima domenica casalinga del campionato di terza categoria dove debutta quest’anno.

La squadra dei “leoni saronnesi” è alla quarta partita insieme ed è ancora alla ricerca dei giusti meccanismi ma i segnali positivi e di crescita non mancano. Come nella partita di oggi dove per tutto il primo tempo i saronnesi hanno dominato. Due gran belle occasioni con Ametrano e Riva non si sono trasformate in gol mentre segnare sono stati gli ospiti al 38′ con un tiro in porta di Perseghin che ha preso un’inattesa traiettoia. Senza emozioni il secondo tempo.

Gs Robur – Vergherese 0-1
GS ROBUR: Cozzi, Marano (31′ st Carioli), Crippa (17′ st Monti), Oldani (24′ st De Martino), Frugoni, Lazzarin (5′ st Riva), Lavizzari, De Micheli, De Martino, Baldassarre, Ametrano (35′ st De Mattia). A disposizione: Terruzzi. All. De Micheli.
VERGHERESE: Gambazza, Rizzi, Mucchietto, Tomasin, Vanoli, Landoni, Colombo (13 st Chiriac), Perilli, Perseghin, Maglione, Pasciucco (25′ st Denna). A disposizione: De Tomasi, Sapia, Caimano, Deangelis, Caprioli. All. Di Nenno
Marcatori: pt 38′ Perseghin (V)

3 Commenti

  1. l’importante é partecipare…..si come no! Ma nela vita, non solo nel calcio, l’importante é vincere! per mille motivi…..L’importante é partecipare é la classica frase che si dice per giustificare squadre scarse….e basta!

Comments are closed.