Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria gol annullato a Marcolongo, zero punti per la Cogliatese

Calcio, 2′ categoria gol annullato a Marcolongo, zero punti per la Cogliatese

149
0

FINO MORNASCO – Domenica no per la Cogliatese che a casa dell’Andratese non riesce, malgrado alle tante occasioni, a trovare la via del gol. Episodio di risolve la partita è al 25′ ossia il calcio di rigore trasformato per i padroni di casa da Bigatti. Tutto nasce con un fallo di mano di Maglia sugli sviluppi di una punizione contestata dagli ospiti. Proteste dai giocatori e dal pubblico che la scelta di annullare il gol di Marcolongo.

Per il resto la partita è senza emozioni: diverse occasioni per gli ospiti con Mazzoni, Marcolongo e due tiri di Pastore ma la difesa e Zucchetti riescono a contenere tutti gli attacchi. Una Cogliatese poco concreta che però meritava almeno un pareggio.

Andratese-Cogliatese 1-0
ANDRATESE: Zucchetti, Uboldi, Frangipane, Bigatti, Bunanom (14′ st Galli), Cantali, Jobe (1′ st Sala), Diougle (1′ st Poletto), Bianchi (7′ st Bendouda), Magazin, Saladanna. A disposizione: Seveso, Bredice, Benzoni.
COGLIATESE: Franquillo, Marcolongo, Finazzi (42′ st Campi), Pastore, Capello, Maglia, Menozzi, Balestrini, Mazzoni (31′ st Bertucci), Zezza, Vergani (1′ st Bolis). A disposizione: Caruana, Bertucci, Visalli, Romanò, Pascale.
Marcatore: pt 25′ Bigatti (A)