SARONNO – Niente da fare per la juniores del Fbc Saronno, la cui rosa è in fase di potenziamento: nell’ultima partita di andata, sabato pomeriggio al centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro, i biancocelesti hanno perso 2-1 contro la Besnatese. Ed il Saronno adesso scivola all’ultimo posto della classifica in piena zona retrocessione del torneo juniores regionale di Fascia B.

Per gli juniores nazionali nett successo casalingo, quindicesima giornata di andata, della Caronnese contro il Seregno: finale di 4-1 e rossoblù che si consolidano al quinto posto, in zona playoff.

Per il campionato regionale di Fascia A partita con tanti gol ed emozioni a Bruzzano fra i locali e l’Uboldese, si è conclusa 4-3 per i locali mentre, sempre nella 15′ giornata di andata, si registra il capitombolo interno dell’Ardor Lazzate battuto con un netto 3-0 dalla Rhodense, reti di Delfrate, Zanus e Colombo. In classifica l’Ardor scivola al sesto posto fuori dalla zona playoff, l’Uboldese resta a metà graduatoria.

(foto archivio)

16122017

5 Commenti

  1. Ecco il risultato per aver fatto andare via Pignatiello: ULTIMI DEL GIRONE! COMPLIMENTI!

  2. Con Benedusi mai così in basso.. Ma hanno preferito farlo andare via… Contenti loro…!

Comments are closed.