Home Città Dimissioni di Paticella: arriva Simona Papaluca

Dimissioni di Paticella: arriva Simona Papaluca

859
3

SARONNO – Sono state protocollate ieri mattina in Municipio le dimissioni di Fabio Paticella dall’incarico di consigliere comunale. Assessore di Cislago ed ex coordinatore cittadino era stato nominato membro dell’assemblea cittadina per effetto delle dimissioni di Agostino De Marco. La surroga si era concretizzata, con un’inspiegabile assenza della Giunta, del sindaco Alessandro Fagioli e del presidente Raffaele Fagioli, lo scorso 16 gennaio.

Ora, come annunciato, Paticella ha presentato le sue dimissioni: “Intendo comunicare – si legge nella missiva – la mia rinuncia a ricoprire la carica di consigliere comunale. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono dettate dal fatto che attualmente ricopro il ruolo di assessore al Bilancio e Tributi nel comune di Cislago. L’importanza delle deleghe ricevute e la mole di lavoro ad esse collegata non mi consentirebbero di svolgere nel modo adeguato la carica di consigliere nell’assemblea elettiva saronnese, nonostante non sussista incompatibilità tra le due cariche”.

Quindi un passo indietro per il saronnese che lascia posto a Simona Papaluca. La surroga avverrà il prossimo primo febbraio nel consiglio comunale già convocato.

25012018

3 Commenti

Comments are closed.