De Marco spiega il suo voto per Marta Gilli: “E’ imparziale e non condizionabile”
SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo le considerazione di Agostino De Marco consigliere comunale di Forza Italia in merito al suo voto per Marta Gilli come presidente della commissione per la revisione del Pgt.
“Ho apprezzato che il Sindaco Augusto Airoldi avesse voluto fare una commissione consiliare per la revisione del Pgt e di conseguenza non potrà non tenerne conto. La maggioranza poteva votare senza problemi un suo consigliere come presidente ma ha scelto una consigliera indipendente e non condizionabile. Ho votato l’avvocato Marta Gilli perché l’ho ritenuta la persona più adatta a ricoprire quel ruolo con imparzialità e senza condizionamenti.
Con il mio voto (ininfluente) ho voluto sottolineare ancora una volta che le persone sono al di sopra di certe logiche partitiche, a mio avviso banali e inutili.
QUI LA NOTA DI MARIA ASSUNTA MIGLINO
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
La risposta di De Marco apprezzabile, come giusto che sia.
La candidatura della Gilli anche, sicuramente all’altezza.
La domanda però è una sola: a quando una mozione di sfiducia della giunta per capire da che parte sta e chi….
Airolodi ha la maggioranza? E soprattutto chi lo mantiene al suo posto?
Questo dovete ai cittadini come opposizione, altrimenti siete tutti poltronari.
-
Sfiducia per cosa? Per fare un giochetto tra politici? Quello che conta è ciò che si sta facendo per la città e l’elenco e lungo, soprattutto negli ultimi tempi che non ci sono zavorre. Magari per qualcuno il problema è proprio questo: il paragone con i predecessori.
E perché nn Calderazzo altrettanto non condizionabile?
De Marco … Marta Gilli nn condizionabile?
-
Perché uno che cambia parere ogni 2 mesi è sicuramente condizionabile
-
Ha carattere
Una maggioranza sempre più condizionata da Gilli ,se ne vedranno delle belle , ormai c’è una maggioranza diversa da quella uscita dalle urne o forse è sempre stata questa senza dirlo
Insomma direi che gli specchi in vendita sono esauriti , vedremo nelle votazione cosa voterà, se salverà ancora una maggioranza in bilico
I “vecchi” Consiglieri hanno uno stile ben diverso dalle chiusure irrevocabili per ordine du partito. Complimenti a De Marco
Dopo Natale a casa Cupiello abbiamo Pasqua a casa De Marco
De Marco = Forza Italia non azzerbinata alla destra
sono pienamente d’accordo: le persone sono al di sopra di certe logiche partitiche, a mio avviso banali e inutili. Spero lo si veda da parte di tutti nelle prossime votazioni ai progetti per il bene di Saronno.